SOLUZIONI ARREDO PER UFFICIO

OPERATIVI - 01 Treko

Praticità, attualità, dinamicità, vivacità, flessibilità e affidabilità, sono i plus principali della linea operativa Treko, che consente di arredare i moderni spazi di lavoro con estrema semplicità e funzionalità.

 

 
OPERATIVI - 02 Bull 1

Semplicità ed essenzialità con un design incisivo e riconoscibile, fanno di Bull una linea operativa giovane e simpatica, facilmente adattabile in qualsiasi spazio di lavoro, nel quale assume un ruolo da vero protagonista e risponde concretamente ai principi di ergonomia, funzionalità, flessibilità e personalizzazione del proprio posto di lavoro.

 

OPERATIVI - 03 Quattro

Ritrovi te stesso nell’essenzialità e nella funzionalità di Quattro. La sua struttura metallica, disponibile in colore alluminio, si coniuga con un’infinita varietà di piani di lavoro e di accessori dalle forme e dalle dimensioni più diverse, creando un sistema altamente versatile e tecnologico. Ciò soddisfa pienamente le tue esigenze professionali e si adegua ottimamente alla realtà dimensionale del tuo spazio lavorativo, consentendo diverse soluzioni compositive e un’ampia scelta di dettagli tecnici.

 

 

OPERATIVI - 04 Exit

La linea operativa Exit, rappresenta la continua evoluzione all’insegna dell’innovazione e della versatilità. Il suo design moderno e funzionale, estremamente versatile, risolve tutti i problemi dimensionali, che vincolano lo spazio lavorativo. Utilizzando le combinazioni più svariate permette di arredare sia gli open-space che gli spazi limitati, ottenendo ambienti piacevoli ed accoglienti.

 

 

OPERATIVI - 05 Quicker

Eccezionale e senza tempo, il sistema operativo QUICKER permette di arredare qualsiasi ambiente ufficio distinguendosi per l’elevata completezza e versatilità. La struttura metallica dei tavoli, facile e veloce da montare, è disponibile nei colori antracite o alluminio, con la possibilità di abbinare carter e tappi terminali in sei diversi colori. Il sistema è previsto in due versioni, differenti per tipologie di piani di lavoro: serie QUICKER con piani di lavoro spessore 25 mm nelle finiture grigio chiaro, faggio e pero; serie QUICKER 4 con piani di lavoro sp. 30 mm nelle finiture grigio chiaro e faggio. Alla vasta gamma di tavoli , si aggiungono elementi di servizio, raccordi, cassettiere, frontal panels e mensole in diversi colori, contenitori e svariati accessori.

 

OPERATIVI - 06 Iks 25

Tecnologia innovativa, design ricercato, massima ergonomia e funzionalità, qualità dei materiali e affidabilità dei suoi elementi, sono le principali caratteristiche che rendono IKS competitivo e atto a rispondere concretamente alle attuali e specifiche esigenze dell’”arredo ufficio”. Sistema semplice da distribuire, installare e gestire con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, che possiede tutti i requisiti relativi alle normative vigenti in fatto di sicurezza.

 

OPERATIVI - 07 Bull 4

Bull 4 dispone di elementi mobili su ruote che pemettono svariate combinazioni e rapide trasformazioni del posto di lavoro. Essi possono essere usati singolarmente come supporto alla scrivania o accostati tra di loro per creare piccole postazioni con il computer. Sono previsti anche scrivanie e contenitori su ruote in versione optional.